Lampacrescia
Kubota
Pagina precedente Prodotto precedente Prodotto successivo

MGX III: un mezzo intelligente con tanti pregi.

Kubota MGX III è un trattore professionale versatile ed efficace. La tecnologia avanzata del motore si rivela molto convincente nelle condizioni più difficili, grazie a un funzionamento conveniente ed ecologico. Grazie al cambio PowerShift a 8 marce, al sistema di sterzata rapida Bi-speed e all’enorme potenza del sistema di attacco, rende il lavoro straordinariamente semplice e comodo. Sfrutta le sue potenzialità per raggiungere facilmente nuovi successi.

Trazione incredibilmente potente: I potenti ed efficienti motori a 4 cilindri sorprendono per la loro elevata capacità, il basso regime di giri, i consumi ridotti di combustibile e la lunga durata.

Altamente ecologico: I motori di questa serie di trattori soddisfano ampiamente i requisiti delle normative sulle emissioni finali Stage IV.

Incredibilmente comodo: Nell’ampia cabina si gode di un ambiente comodo e di una visuale panoramica ottimale. Tutti i comandi sono posizionati in modo chiaro, nessun movimento superfluo.

Straordinariamente maneggevole: Grazie al sistema di sterzata rapida bi-speed l’MGX III ha una maneggevolezza eccellente che rende più semplice l’utilizzo del caricatore frontale.

Attrezzature di alto livello: L’MGX III è l’unico trattore della sua classe con un cambio PowerShift a 8 marce, per lavorare comodamente con una trazione continua.

Meravigliosamente preciso: L’MGX è molto più di un trattore. Grazie ai terminali ISOBUS montati successivamente e alle attrezzature Kubota, è la soluzione per qualsiasi lavoro. E grazie alle sue grandi potenzialità nelle attività di Precision Farming, fa risparmiare tempo e denaro.