Lampacrescia
Kubota
Pagina precedente Prodotto precedente Prodotto successivo

Dai pendii più ripidi alle superfici più accidentate gli RTV sono veicoli multifunzione a quattro ruote motrici che si adattano a tutte le situazioni.
Sono disponibili vari modelli, di cui due versioni a benzina (400 e 500 cm3) e una versione diesel (900 cm3) per rispondere a tutte le vostre necessità.

Dominio totale: Esclusivo ed innovativo, il cambio idrostatico a variazione continua Kubota dei modelli RTV 500 e X900 offre un livello di prestazioni senza pari anche nelle condizioni più difficili. In discesa, garantisce un controllo preciso del veicolo ed agisce come freno motore. In condizioni normali, trasmette tutta l’energia del motore, consentendo una capacità rimorchiabile fino ad 1 tonnellata.

Adatti a tutti i tipi di terreni: Grazie ai telai compatti ed alla facilità di superamento degli ostacoli, questi veicoli possono intervenire direttamente su qualsiasi tipo di superficie. Molto apprezzati per la loro robustezza ed il confort offerto, sono perfettamente adatti ad un utilizzo professionale o amatoriale.

Confort di guida: Su strada o su terreni accidentati, la serie RTV garantisce il massimo confort grazie alla panca di seduta confortevole ed al suo design innovativo. Lo sterzo idrostatico reattivo e la frenata dinamica del cambio offrono il controllo necessario per affrontare qualsiasi tipo di terreno; in più, le sospensioni indipendenti, insieme all’elevata altezza libera dal terreno, permettono di “assorbire” letteralmente tutti gli ostacoli.