Lampacrescia
Kverneland
Pagina precedente Marchio precedente Marchio successivo

Kverneland è un marchio leader mondiale nella produzione di attrezzature agricole. Il continuo orientamento all’innovazione e allo sviluppo, e l’impiego di processi produttivi all’avanguardia, sono le ragioni del successo del marchio Kverneland, che ad oggi è uno dei marchi più noti e apprezzati del settore agricolo.

Grazie a oltre 125 anni di esperienza e innovazione, le attrezzature agricole Kverneland sono in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza presente e futura.

L'unione fa la forza

L’accorpamento dei quattro marchi Accord, Kverneland, Rau e Taarup, ognuno con la propria storia e know-how, nel solo marchio Kverneland, ha reso quest’ultimo più forte consentendogli di proporre un’offerta di gamma senza eguali.

Ampia offerta di gamma
Al centro della nuova offerta Kverneland vi è una gamma di prodotti ampia e innovativa, in grado di offrire attrezzature agricole per la fienagione e il feeding, l'aratura, la lavorazione del terreno, la semina, il diserbo e la concimazione.

Proiettati nel futuro

Negli ultimi anni Kverneland ha lanciato prodotti innovativi in tutti i settori di competenza. Il continuo investimento di risorse nel comparto ricerca e sviluppo è la chiave del successo di Kverneland. Il suo orientamento al futuro la rende un importante punto di riferimento nel settore della meccanizzazione agricola.

Oggi il Gruppo Kverneland è di proprietà della KUBOTA CORPORATION.