Lampacrescia
Sicma
Pagina precedente Marchio precedente Marchio successivo

Sicma S.p.A. (Miglianico CH) è un'azienda produttrice di macchine per l'agricoltura. Da oltre trent'anni è una delle principali aziende del settore: la manodopera specializzata e di elevata professionalità e le macchine utensili di nuovissima concezione assicurano la massima precisione per un prodotto di ottima qualità .

L'ampia gamma delle fresatrici garantisce un adattamento ad ogni tipo di trattore ed un largo assortimento per ogni genere di lavorazione sui vari tipi di terreno.

I trinciatutto si caratterizzano per l'elevata adattabilità ad ogni tipo di terreno e a ogni genere di lavorazione: trinciatura di erba, arbusti e legna, residui di potatura.

La vangatrice è la macchina specifica per la lavorazione di terreni ad alto tenore di umidità, argillosi, pesanti, o con sottofondo duro per precedenti lavorazioni con fresatrici.

I materiali impiegati, oltre a garantire l’affidabilità dei tosaerba Sicma, assicurano un'uniformità nell’espulsione dell’erba su tutta la superficie dello scarico, favorendone l'essiccazione.

Progettata rispettando scrupolosamente la normative CE, la cippatrice Sicma è decisamente adatta per la trinciatura dei residui legnosi della potatura.