Lampacrescia
Kubota
Pagina precedente Marchio precedente Marchio successivo

Fondata nel 1890 dal sig. Gonshiro Kubota, Kubota Corporation (Osaka, Giappone) ha sviluppato 3 poli di attività (macchine agricole ed industriali, sistemi ed installazioni industriali, ingegneria dell'ambiente). I suoi valori fondanti sono l'innovazione, la qualità, il servizio ed il rispetto dell'ambiente. È così che i motori Kubota, al vertice dell'innovazione tecnologica, offrono prestazioni elevate, conciliando la soddisfazione dei clienti a un percorso ecologicamente responsabile.

Kubota Europe, filiale di Kubota Corporation è presente fin dal 1974 nella zona industriale di Argenteuil, vicino Parigi, e si muove intorno a 4 divisioni principali: Trattori, Macchine per Movimento Terra, Motori e Parti di Ricambio.

Nell'ambito dei Trattori, Kubota presenta la più importante offerta del mercato con la vastissima gamma di trattori da 12 fino a 170 Hp, tra trattori agricoli, trattorini rasaerba e per il giardinaggio, sia per il grande pubblico sia per i professionisti.

Se l'affidabilità, l'efficienza e la produttività sono le qualità indiscutibili della marca Kubota, la sicurezza ed il comfort sono altrettanto essenziali. Grazie ad una politica di ricerca e sviluppo sostenuta, Kubota riesce a proporre numerose ed importanti innovazioni in questi ambiti e rimane il Numero 1, per la massima soddisfazione dei suoi clienti!

Anche per le Parti di Ricambio, Kubota riesce ad offrire un servizio eccellente grazie alla perfetta organizzazione logistica: parti subito disponibili e consegnate prontamente. Insomma, il miglior prodotto con il servizio migliore!