Casotti Irroratori costruisce macchine irroratrici studiate per rendere facili i trattamenti nelle zone più complesse.
Campo aperto: pratico e veloce su qualsiasi campo aperto, idoneo per distribuire uniformemente prodotti antiparassitari, diserbo e disseccante. Privo di ingombro, è insostituibile su terreni difficili o dove ci sono ostacoli come siepi, piante o pali, e dove le barre irroratrici risultano ingombranti.
Vigneto: Leggero (Pesa solo 10 kg), è ideale per i trattamenti nei vigneti in pendenza e su terreno pesante. Applicabile a qualsiasi impianto portato o trainato, funziona anche con trattori di modesta potenza, risparmiando gasolio. Grazie all'oscillazione dei getti, il prodotto penetra con facilità nel fogliame.
Olivo: I getti riproducono il movimento della lancia a mano, perciò permette di sostituire efficacemente l'operatore. Garantisce un'ottima e precisa bagnatura della chioma, anche nella parte superiore. Adatto sia in impianti moderni che per alberi sparsi. Viene utilizzato in alternativa all'atomizzatore.
Pioppo: Il dispositivo a fotocellula Aquilotto, posizionabile su qualsiasi modello di atomizzatore, evita lo spreco di prodotto negli spazi vuoti tra una pianta e l'altra, a vantaggio della salute e dell'ambiente.